Resezione intestinale causa endometriosi

Buongiorno, circa un mese fa sono stata operata di endometriosi all'ospedale Sacro Cuore di Negrar.
Ho subito una resezione di circa 12 cm di intestino nel tratto retto sigma.
Da allora lamento ,ad intermittenza, una sorta di debolezza alle gambe (dolori ai muscoli e alle articolazioni) che si accentua durante l'evacuazione.
Sono davvero preoccupata, la ringrazio in anticipo.
[#1]
dopo
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono disturbi aspecifici. Il suo intestino é regolare ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dottore, la ringrazio della risposta.
L'intestino non è proprio regolare.
Al bisogno assumo il lattulosio ma evacuo fino a 6 volte al giorno.
Grazie, Cordiali Saluti.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Allora deve eliminare il lattulosio se ha tante evacuazioni.