Fastidio al seno sinistro

Gentili dottori,sono una donna di 26 anni e da poco tempo mi sono accorta che ho il seno sx più grande del dx,che mi è stato detto,è cosa comune. Il problema è che da alcune settimane sento un fastidio sotto l ascella che arriva fino al seno. Sembra un bruciore o come se avessi un livido,oppure come se avessi la maglietta che mi dà fastidio in quell'area. Aggiungo che sto soffrendo d'ansia e non vorrei che questo peggio rassegna di gran lunga le mie sensazioni,oltre al fatto che sono infastidita dal peggioramento della mia gastrite cronica. Il mio medico dice che non ho linfonodi sotto le ascelle ingrossati. L ultima visita ginecologica,compresa palpazione al seno l'ho fatta a gennaio. Posso stare tranquilla o Devo tornare in fretta dal ginecologo o seno logo? Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
[#2]
dopo
Utente
Ho notato che si accentua in periodo premestrUale e ovulazione. Grazie. Distinti saluti
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Che conferma (vedi i link allegati) la causa FUNZIONALE