Utente 418XXX
Alla 17° pillola di gracial (sono 22 pillole) ho avuto diarrea dopo solo un ora e mezza dall'assunzione, ho avuto due scariche che possono considerarsi gravi credo.
Quindi dopo avere atteso di essere sicura che mi fosse passato il malessere ho assunto un altra pillola da un blister di riserva (l'ho assunta tra l'una e le due di notte mentre quella "espulsa" l'avevo presa alle 8 di sera)
1. Il comportamento è stato corretto?
2. Non occorre usare il preservativo vero? (non ho ancora avuto rapporti da quella sera ma li avrei oggi che sono a 6 giorni di distanza "dall'incidente")
Nei giorni seguenti ho avuto solo feci molli una mattina a distanza di 11 ore dall'assunzione.
[#1] dopo  
Dr.ssa Giulia Barile
28% attività
4% attualità
8% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 40
Iscritto dal 2016
Cara utente, immagino tu abbia già riavuto le tue mestruazioni regolarmente, essendo passato parecchio tempo dalla tua richiesta.
Mi fa piacere comunque rassicurarti e complimentarti con te per la modalità corretta di comportamento, hai agito correttamente riprendendo la pillola e la copertura contraccettiva non è cambiata.
Spero ti sia rimessa. Buona giornata

















































































Cara utente, immagino tu abbia già riavuto la tua mestruazione regolarmente essendo passato un po' di tempo dalla tua richiesta.
Voglio comunque complimentarmi con te per l'atteggiamento avuto, hai fatto bene a riprendere la pillola entro un tempo breve e certamente la copertura contraccettiva non è stata inficiata.
Spero ti sia rimessa.
Buona giornata


















[#2] dopo  
Utente 418XXX

Iscritto dal 2007
Si, dato che è passato del tempo posso dire che poi il ciclo mestruale mi è venuto regolarmente, però mi fa piacere comunque avere ricevuto la sua risposta perchè anche per il futuro quindi sto tranquilla che se capita ancora di avere diarrea o di vomitare la pillola se ne prendo un'altra in tempo poi non devo usare precauzioni aggiuntive.
La mia paura probabilmente infondata consisteva nel chiedermi. Se la prima pillola era stata comunque parzialmente assorbita averne presa una "in piu" non puo nuocere alla contraccezione vero?
Grazie ancora.