Rapporto prostituta

salve dottori,
anche se il titolo non rispecchia appieno ciò che è avvenuto, stamattina ho fatto una cosa che mai avrei immaginato di fare, ma tralasciando l'aspetto psicologico che "mi sta affondando", quello che volevo chiedere, in breve, è: ho salutato la donna con un bacio sulla guancia come si fa con chiunque, mi ha praticato masturbazione con la mano col pene senza preservativo, io le ho toccato le tette e poi la vagina, solo toccato. E basta. rischio malattie? hiv o simili?
grazie a chi risponderà
saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
direi che il rischio è trascurabile per come è stata raccontata la cosa , non essendoci stati contatti pericolosi per carica infettante con gli specifici fluidi corporei .
Quindi a senso direi di star tranquillo; ovviamente per il caso reale sempre è da consigliare la visita venereologica per approfondire.
Cordialmente

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2022
Ex utente
grazie per la risposta innanzitutto,
ma dico, se non facessi nulla, nessuna visita, sbaglierei? del resto anche lei dice che il rischio è quasi inesistente..