Sostanze tossiche

Salve dottore sono in gravidanza del 6' mese.
L'altro giorni mi e capitato una cosa davvero spiacevole.
Lavai una piastra in ghisa con dello sgrassatore a spray, nonostante fosse stata sciaquata bene, dopo qualche giorno cucinai su di essa del petto di pollo.
in poche parole il pollo aveva il sapore di sgrassatore molto forte ma me ne accorsi troppo tardi xhe avevo mal di gola.
ho arrecato danni al bambino ingerendo questa sostanza tossica?
le confermo che sapeva di sgrassatore xke fatta assaggiare successivamente anche a mio marito.
sono davvero molto preoccupata.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema , con le temperature alte della cottura , sono state eliminate in parte .
NESSUN PROBLEMA
Nicola Blasi,MD

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
dottore il sapore era davvero molto presente.
posso essere sicura di nn aver arrecato danni?