Sangue digerito?

Buongiorno,
Feci non troppo formate con alimenti non digerito e in buona quantità di pallini rotondeggianti della grandezza di chicchi di zucchero rosso chiarissimo che premendoli e facendoli strisciare lasciano striature rosse, non sto mangiando niente di quel colore. Se è sangue digerito da dove può venire?
Mi è capitato di vedere sangue rosso chiaro nelle feci altre volte ma sotto forma di striatura....
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il sangue nelle feci non si presenta a "pallini" per cui, sempre con i limiti del consulto a distanza, mi sentirei di escluderlo...

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)