Problemi urinari

Buongiorno, sono un ragazzo di 22 anni, da molto tempo ho qualche problema all' apparato genitale. Ho notato che il meato urinario è arrossato e quando urino qualche volte sento del bruciore. Ho anche notato che la mia pipí a volte è piuttosto torbida, derivante dal fatto che fuoriesce come un qualcosa di biancastro. Ho eseguito spermiogramma e urinocoltura. Sia il primo che il secondo esame sono risultati perfetti. Pensavo fosse uretrite ma dall' esame stesso sono stato smentito. Ora non saprei che fare. Ringrazio anticipatamente per la risposta, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Difficile darle un suggerimento. L'unico consiglio che le posso dare è cominciare a bere molta acqua (almeno due litri al giorno ) e parlarne col suo medico curante. Se necessario, potrà prenotare una visita urologica. Mi faccia sapere. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, bevo già molto comunque. Ma può essere anche che non ci sia un problema? Perchè è strano.
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Esatto, può anche darsi che non ci siano problemi. A presto