Ho dolore, ma generico, in quanto avverto l'arrivo del ciclo

Salve,
Sono una ragazza di 19 anni. E sono qui per chiederle chiarimenti in base ad un accaduto riscosso solamente ieri.
Specifico che sono nella fase premestruale, e che ho notato una goccia di siero trasparente uscirmi dal capezzolo del seno sinistro.
Le caratteristiche, quindi, sono: spontanea, da un solo seno, non abbondante. Tuttavia, mi è importante aggiungere che, ho provato a stimolarlo ma non è uscito niente; poi ho provato a stimolarlo io stessa, nuovamente, ed è uscito una piccola quantità, quasi impercettibile e nemmeno sostanziosa, a dir la verità.
Ho dolore, ma generico, in quanto avverto l'arrivo del ciclo. Sono preoccupata.. È una cosa che non mi è MAI successa. Ho pensato subito ad un eccesso di Prolattina. Il siero è trasparente.. Ma uscito spontaneamente, e non in forma abbondante, solo la prima volta, poi ho stimolato personalmente, per osservare meglio. (La goccia uscita in maniera non spontanea, risulta quasi impossibile da "prendere" proprio per la scarsa secrezione)
Dovrei preoccuparmi?
Attendo una risposta.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive nulla di preoccupante in senso oncologico-
Una visita di verifica tuttavia è indicata per conferma in tutta serenità e in attesa di questa non provi più a provocare la secrezione.

Legga
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Tanti saluti

Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com