Il ciclo é già

Salve. Soni abbastanza preoccupata. Il giorno 8 luglio ho avuto l'ultimo ciclo. Il giorno 23 luglio ho avuto un rapporto con il mio ragazzo protetto. Il preservativo non si é rotto né nulla. Però essendo di una marca diversa da quelli che usiamo di solito e essendo stato conservato nel suo portafoglio anche se non si sono presentate rotture io ho deciso comunque di prendere la pillola del giorno del giorno dopo la norlevo dopo 60 ore. Non ho avuto perdite di sangue né nessun altro effetto collaterale. Il ciclo é già in ritardo di due giorni. Ho paura di essere incinta!! Potrebbe essere possibile?? O questo ritardo é dovuto ad altro? Magari all'assunzione della pillola senza averne veramente bisogno o al fatto che ultimamente ho perso molto peso. Sono passata dai 51 kg ai 45 kg in 2 mesi. Mi cadono anche i capelli e ho senso di stanchezza anche perché non mangio molto. Aiutami ti prego! Sono in ansia.
[#1]
Attivo dal 2015 al 2017
Ginecologo, Sessuologo
Per prima cosa cerca di non farti prendere dal' ansia. Se il preservativo era integro(anche se la marca era differente ed era stato nel portafoglio) non dovrebbero esserci problemi. Inoltre hai assunto norlevo dunque stai pressoché tranquilla.La tua storia di perdita di peso (che ti consiglio di indagare) e norlevo stessa potrebbero essere motivo dell' irregolarità mestruale. Ti consiglio per fugare ogni dubbio di eseguire un test di gravidanza in farmacia e se fosse negativo e dovesse persistere il ritardo mestruale di rivolgerti a uno specialista.
[#2]
dopo
Utente
Dottore mi é arrivato il ciclo oggi. Però é abbastanza scarso e ho dei crampi fortissimi che di solito non ho. A cosa pensa sia dovuto?
[#3]
Attivo dal 2015 al 2017
Ginecologo, Sessuologo
Potrebbe essere legato a norlevo, non è semplice rispondere a sintomi su internet senza una visita.
Ti consiglio senza farti prendere dal l'ansia comunque di eseguire settimana prossima un test di gravidanza così da chiudere questo capitolo.
Puoi provare inoltre a vedere come stai con un anti dolorifico se i dolori fossero ingravescenti sarebbe utile una visita.