Biopsia

Gentile professore,
La contatto per avere un suo consulto circa il risultato della biopsia effettuata. Si legge come di seguito:

In un frustolo si reperiscono focolai di carcinoma duttale in situ di tipo solido e grado intermedio con aspetti di necrosi B5a sec. Linee guida europee.

Sono in attesa da piú di un mese per l'intervento. Volevo sapere da Lei, se ci sono problemi aspettando oppure se é una cosa che puó aspettare.
La ringrazio anticipatamente
Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia assolutamente tranquilla perché può aspettare in tutta serenità.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Salve dr.Catania la ringrazio per la rissposta e perché mi dice di stare tranquilla.intanto da quando ho avuto l'esito della biopsia Che erala fine di giugno.io non dormo più. Il 6 luglio mi hanno chiamata per la preparazione per l'intervento,mi hanno detto che devono togliere il seno destro ,mi avevano detto che passera un mese intanto ancora non mi chiamano.non vorrei che il tumore possa fare altri danni. Nel caso di mia sorella che è stata operata circa 5anni fa'l'avveno chiamata nell'arco di 15giorni .si può asettare2mesi da quando si scoprono queste cose .la saluto aspetto sua risposta
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Lei ha un carcinoma in situ e non infiltrante.

Stia assolutamente tranquilla !!
[#4]
dopo
Utente
Buona sera dr.catania ,le scrivo per farvi sapere com'è andata co il mio intervento:sono stata operata il 6 settembre di mastectomia .destra con biopsia del linfonodo sentinella omolaterale .mi hanno fatto uscire l'indomani sera coe'con drenaggi .domai mattina vado x lamedicazione vediamo Che dicono.comunque sono piena di dolori alle spalle nonostnte prendo il toradol...adesso si aspetta alla biopsia completa.mi sono affidata ad un polclinico romano spero bene..la saluto aspetto la sua risposta.che mi da un po' di craggio