Prurito e piccoli taglietti mucosa

Buonasera, da 3 settimane ho un prurito nella zona anale che sto curando con ozonia 10. Mi sono accorto che la zona anale presenta qualche piccolissimo tagliettino non dolente ma che pizzica se toccato e alcune parti o meglio piccole zone della mucosa che sono rosso sangue il resto della mucosa è comunque rossa ma non tanto . Di cosa si potrebbe trattare? E quali ipotesi si potrebbero fare sulla terapia?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Una proctite.Va visitato ed eventualmente eseguiti accertamenti per porre una diagnosi e indicare una terapia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2020
Ex utente
Credo di avere anche una ragade , la mi ariflessione è che comunque non ho mai avuto ne dolore ne sanguinamento . Possibile che sia presente una ragade senza dolore e senza sanguinamento??
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Certo