Funghi

Buonasera, ho iniziato a notare da qualche settimana che sulle gambe mi si sono create alcune piccole zone circolari in cui il bulbo pilifero sembrerebbe rialzato e di colore più chiaro (risultando come tanti puntini ruvidi) e i peli in corrispondenza hanno iniziato a cadere e i pochi rimasti sono molto deboli.
Inoltre, queste zone si ingrandiscono o diminuiscono in breve tempo e ultimamente ne sono comparse anche altre.
L'unica cosa che mi è venuta in mente è che potrebbe essere un fungo, ma essendo una studentessa fuori sede e non avendo un medico non saprei a chi rivolgermi per un controllo.
Ringraziandovi anticipatamente, Vi porgo i miei cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

nelle tantissime ipotesi possibili, il fungo (micosi) è proprio quello che escluderei seppur dalle sede telematica non vincolante.

Effettui appena può una visita dermatologica

carissimi saluti

Dr LAINO
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it