Macchi rosse sul collo secche

Ciao il mio ragazzo ha 20 anni , sono 2 mesi che ci sono apparse delle macchie rosse secche a volte sono poche e a volte crescono la Dermatologa mi ha dato una crema per i funghi ma nn si alleviamo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimi

direi che sia proprio il caso di ritornare a visita dermatologica: la diagnosi di funghi (tinea corporis in questo caso?) è specifica e spesso prevede dei tests.

Tornate subito a controllo per una verifica della situazione.

cari saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it