Hiv dopo 30 giorni

Salve,dopo un comportamento a rischio ho fatto un test per hiv di 4 generazione e relativi test per epatite dopo 30 giorni risultato tutto negativo.
Posso ritenere chiusa la cosa?
Ho letto che dopo 30 giorni quelli di 4 generazione sono definitivi ma volevo essere sicuro.
Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Ha letto male.
I test di IV gen. con p24 dopo HIV I-II 30 giorni hanno una attendibilità >95%.
Vanno confermati con lo stesso test a 90 gg che è quello definitivo.

I test per epatite vanno considerati definitivi a 60gg.

Cordiali saluti,
Dr. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Ok,al telefono mi hanno detto che è attendibile in quanto di quarta generazione quindi presumo che abbia questo p24 altrimenti non avrebbero potuto dirmelo giusto?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Le linee guida dell'ISS sono quelle che le ho riportate.
Quelle della WHO e dei CDC di Atlanta idem.
Io mi attengo a queste e non alle telefonate.
Ovviamente ascolti chi ritiene più attendibile.

Dr. Vincenzo Caldarola.