Sospensione en

Buonasera
Da circa un paio d'anni prendevo 15-20 gocce di en al giorno per combattere l'ansia e l'insonnia serali..non avendo più effetti ho deciso di non assumere più il farmaco ma dopo circa una settimana dalla mancata assunzione è aumentata l'ansia e ho dei formicolii al viso..potrebbe dipendere dalla sospensione del farmaco ? Ho fatto accertamenti e non ho patologie cerebrali...se dipendesse dalla sospensione per quanti giorni durano gli effetti della "disintossicazione"?
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
È certo possibile che dipenda dalla brusca sospensione del farmaco. Sta facendo altri tipi di cure oltre all'ansiolitico?

Lei però posti la sua domanda anche in Psichiatria.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com

[#2]
dopo
Utente
No non sto prendendo altro a parte un farmaco per ipotiroidismo prescritto dal medico ..ma i sintomi possono peggiorare o diminuiranno?
La ringrazio adesso lo posto
[#3]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Aspetti a sentire il parere degli psichiatri, lo psicologo per scelta non si occupa di farmaci. Perciò devo necessariamente fermarmi qui.