Escitalopram rivotril

Salve prendo Escitalopram 10mg da quasi un anno insieme a Pantoprazolo 40mg.
Ho problemi di insonnia e lo Psichiatra mi ha dato Rivotril per questo e anche perchè nonostante la cura ho un fastidio sento una tensione allo stomaco che mi fa tirare su col naso, era passata ma ora è ritornato e volevo sapere a cosa è dovuto.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
È possibile che 10mg di escitalopram non siano sufficienti.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
lo fa ogni tanto e col fumo mi succede piu facilmente ad esempio. Poi volevo sapere una cosa, lo psichiatra ha detto che escitalopram non fa venire sonnolenza ma è solo perchè io dormo male la notte... eppure con paroxetina quando scalavo la dose in gocce non dormivo bene comunque la notte ma non avevo piu l'abbiocco di giorno... come mai ?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Con il fumo intende che fa uso di sostanze stupefacenti?
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
No sigarette normali. volevo sapere a cosa è dovuta sta sonnolenza eccessiva sopratutto mattina e pomeriggio.
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Al dosaggio non sufficiente di terapia farmacologica.
[#6]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
cioe se ne prendo 20mg non mi da sonnolenza ? con quella vecchia paroxetina.. dopo un po di mesi mi veniva sonno uguale come ora.
[#7]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non le sto dicendo di fare aggiustamenti di dose da solo