Il dolore si e tolto ma avverto dolore ai testicoli

Buongiorno,da una decina di giorni fa che soffrivo di pesantore alla zona
pelvica,l'urina di colore giallo con odore sgradevo di candeggina,ho assunto
come farmaco,Aulin,dopo pranzo, e dopo cena Alfuzosina Sandoz 10 ml mg
con Aulin il dolore si alleviava,da sabato giorno 29 ho assunto profluss,
nel pomeriggio di domenica il colore delle urine era chiaro e non piu puzzolente di candeggina,
il dolore si e tolto ma avverto dolore ai testicoli,lunedi con gli esami PSA 0,24 esame delle urine
Neganivo,sono andato dall'urologo che mia dato come terapia,profluss per 15 gg,
e spermocultura (quando tocco i testicoli mi fanno male)

Grazie mille.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a questo punto eseguirei una spermiocoltura, un'urinocoltura ed un'ecografia scrotale e prostatica, anche se non credo che vi sia una stretta correlazione tra le varie sintomatologie riferite.Segua i consigli di uno specialista reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2023
Ex utente
D'accordo, la ringrazio per la celerità nella risposta
Grazie mille
[#3]
dopo
Attivo dal 2016 al 2023
Ex utente
Dottore grazie mille della risposta, giovedi ho l'ecografia testicola,e spermiocultura martedi,ho notato palpeggiandomi
una pallina al testicolo sinistro sono molto preoccupato
Grazie.Cordialità .
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ci aggiorni,se vuole, quando avrà i referti.Cordialità.
[#5]
dopo
Attivo dal 2016 al 2023
Ex utente
GRAZIE MILLE.