Tumore della prostata

buonasera, a mio marito è stato diagnosticato un tumore 4+4 alla prostata. Sia la scintigrafia che la Pet-colina, non hanno evidenziato metastasi. Gli hanno prescritto una cura ormonale e una puntura ogni tre mesi, per ridurre il carcinoma. Dopodiche una serie di radioterapia. La nostra confusione è che qualcuno dice di operare invece di fare la terapia. Vorrei un vostro consiglio, grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

in questi casi l'importante decisione finale di andare verso una particolare strategia terapeutica deve sempre essere valutata in diretta da esperto urologo.

Senza una valutazione clinica diretta purtroppo a noi, da questa postazione, è impossibile formulare una risposta precisa e dare quindi a suo marito una indicazione mirata e finale su quali passi fare soprattutto a livello terapeutico.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/