Tumore rene

Buongiorno , riepilogo un po'
Operato quest'anno per tumore rene dx papillare tipo 2 g2 pt3a ( 3,2 centimetri , invasione focale grasso perirenale ) scopertto incidentalmente
al primo controllo ( 10 maggio 2016 ) transGP 43 e GGT109
al secondo controllo ( 19 settembre ) transGP 73 e GGT 121
il medico di famiglia consiglia analisi di controlo a due mesi
09 dicembre 2016 transGp 106 e GGT 122 , quindi TransGP in costante aumento
MI devo preoccupare ed eventualmente anticipare l'incontro con l'urologo/oncologo che m i segue previsto per la fine di marzo 2016 ?
A inizio ottobre avevo eseguito tac torace e addome completo con mdc che non segnalava nulla di patologico
Per completezza , rispetto ai dati della scheda , attualmente peso 87kg
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

gli esami ematochimici, che ci invia, farebbero forse pensare ad un problema epatico.

Richieda ora un nuovo parere all suo medico di famiglia e poi, sempre con lui, decida se è bene risentire prima ed in diretta il suo urologo di fiducia ed il suo oncologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottor Beretta , pensa sia una cosa preoccupante da fare rapidamente o posso aspettare dopo le feste ?
La tac nella norma di due mesi fa è da considerare ormai vecchia e non indicativa ?
Grazie ancora
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Senta comunque in primis un parere diretto del suo medico di famiglia.
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora dottor Beretta , seguendo il suo consiglio sono tornato dal medico di famiglia , che come prima cosa mi ha prescritto esami per l'epatite ( sopratutto in considerazione del fatto che i valori risultavano elevati anche prima di eseguire la tac che non ha trovato problemi al fegato )
Lo trova condivisibile ? Tempo fa una mia conoscente aveva avuto l'epatite , ma in quel caso i valori erano molto più elevati
Grazie
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Segua l'indicazione è condivisibile.