Fastidio e doloretti ai testicoli

Sono un ragazzo di 17 anni ed è da due mesi che ho questo problema, all'inizio sentivo molto fastidio e ogni tanto diventavo anche molto nervoso però col passare del tempo e prendendo bustine di oki consigliato dal medico di base è diminuito.
Sono andato a fare l'ecografia e andava tutto bene, poi una settimana fa sono andato anche dall'urologo e ha detto che c'è l'epididimo destro che è un pochino infiammato per cui mi ha dato isocef 400 da prendere per 6 giorni.
Dopo tutto questo mi è rimasto il fastidio e in questi giorni sento che sta peggiorando.
Mi potreste dare dei consigli per favore
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

vista la sua complessa storia clinica, sembra essere presente una infiammazione dell'epididimo; bene ora ritornare, senza perdere altro tempo in internet, dal suo urologo di riferimento per rivalutare attentamente tutto il suo problema clinico e poi impostare una eventuale nuova terapia e fare eventualmente, sempre su indicazione del suo urologo di fiducia, alcune valutazioni diagnostiche più mirate.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, però se devo rivederlo devo prenotare di nuovo e sicuramente sarà dopo un mese per cui non so se è meglio andare direttamente da uno privato o no
Cordiali saluti