Gonfiore in mezzo al seno

Ho notato di avere una specie di rigonfiamento in mezzo al seno. Da quando l'ho notato e toccato fa male.
Sono al terzo giorno di mestruazioni, non so se possa essere legato a ciò, anche perché non ho mai avuto dolori prima d'ora durante il ciclo.
Spero possiate aiutarmi perché sono spaventata.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Gentile Utente
Se per "in mezzo al seno" intende lo spazio che divide le due mammelle(solco intermammario),probabilmente si tratta di un problema che interessa la cute ed il sottocutaneo(es.cisti sebacea)
In ogni caso è preferibile che si faccia controllare.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com