Strano mal di testa

Salve sono una ragazza di 24 anni... da settembre accuso un calo di vista .. poi dalla scorsa settimana avverto mal di testa lieve ma frequenti solo dalla parte sinistra della testa specialmente al mattino e si attenua durante la giornata per ricomparire la sera ed avverto dolore all occhio sinistro... e non so se c entra qualcosa ma ho un ritardo del ciclo mestruale, premetto che in settimana andrò a fare una visita dall oculista... ma leggendo su internet mi sono molto spaventata.... secondo voi cosa potrebbe essere? Grazie a chiunque risponda
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

cosa potrebbe essere non è possibile stabilirlo a distanza.
Le ipotesi che si possono avanzare sono diverse (cefalea tensiva, origine cervicale, odontoiatrica in generale, ecc.).
Come vede è necessaria una visita diretta per avere un orientamento diagnostico corretto, in primis si rivolga al Suo medico curante.

Cordiali saluti