Informazione su referto

Salve. Vorrei sapere che significa quello scritto sul referto della mia ultima ecografia visto che secondo me si fra intende.

Non chiare linfoadenopatie ascellari bilateralmente. Si rinvia all'ongoloco di riferimento per le valutazioni del caso.

La ringrazio per la sua attenzione.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe trascrivere TUTTO il referto ecografico.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Le scrivo tutto il referto

Protesi ecograficamente integre
Non chiare linfoadenopatie ascellari bilateralmente
Si rimanda all'oncologo di riferimento per le valutazioni del caso

Questo è tutto quello scritto.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' un referto di assoluta normalità e pertanto non comprendo il coinvolgimento dell'oncologo.
[#4]
dopo
Utente
Il coinvolgimento dell'oncologo credo che sia stato citato perché ho avuto due mastectomie bilaterali con recidiva due anni e mezzo fa...unica cosa che vedo dall'ecografia è la misura di un linfonodo di un cm.
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non ce lo scrive...come si fa ad inquadrare quanto ci descrive ?
(^__^)

CONFERMO CHE NON CI SIA NULLA di sospetto in senso oncologico ed il referto ovviamente va consultato dall'oncologo che l'ha richiesto.

Mastectomia bilaterale alla sua età vuol dire che sia tempo di gestire non solo la malattia di base (che non c'è più), ma soprattutto la seconda malattia che si accompagna ad essa : LA PAURA DEL CANCRO !

Perché non ci descrive (la narrazione può essere terapeutica) la sua esperienza su
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-497.html

Si presenti con un nome (anche fasullo) e scriva pure che l'ho invitata io.