Laser a diodi o laser co2

Gentilissimi
devo farmi asportare un fibroma o papilloma (mi hanno detto che, dall'aspetto morfologico, non si può dire cosa sia) sulla lingua. Ho consultato due medici: uno vuole usare un laser a diodi, l'altro un laser CO2. Quale è più indicato? Quali sono i costi e benefici di ciascuno? Cosa consigliereste?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ENTRAMBI VANNO BENISSIMO...
MA INVII IL POST AI COLLEGHI MEDICI SPECIALISTI IN ODONTOIATRIA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013