Bolla sul pube

salve dottori, premetto che ho avuto contatti sessuali non protetti come sesso orale con eiaculazione in bocca, petting con eiaculazione sul pube ecc. con 2 ragazzi diversi, e mi è comparsa sempre sul pube una bollicina ke se la tocco è un po dolorosa, cosa potrebbe essere? dovrei aspettare se passa da sola o intanto faccio un controllo? la bollicina è solo una, e non ho altri sintomi potrebbero essere le creste di gallo o condilomi?
grazie 1000 cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Possibilissima una Malattia Sessualmente Trasmissibile: non esiti e si determini a visita specialistica Venereologica con l'esperto di cute e mucose genitali e vista la sua minore età accompagnato da un maggiorenne familiare o facente funzione.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
gentilissimo dottore, volevo dirle ke mi sono comparse sul pube tra i peli tanti insetti batteri mi sto seriamente preoccupando cosa potrebbe essere?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Rilancio l'avviso di determinarsi con un Venereologo per tutte queste cose (non comprendo il significato di quello che cita, ma intepretando, sappia che anche le pediculosi del pube rientrano fra la Malattie sessualmente trasmissibili)

cari saluti