Infiammazione prostata e stafilococcus aereus

Salve!La mia storia con la prostatite,continua!Le ultime tre spermiocolture i due risultano positivo (stafilococcus aereus)
Quello batterio può essere la causa di infiammazione prostatica oppure batteri che passano atraverso colon,ecc..
La prima volta positiva avevo curato con rifadin e tromazil.
La seconda volta era negative
La terza volta risulta di nuovo positiva (stafilococcus aereus)
Aumentata anche psa 1.410(sempre avevo 0.600 - 0.700)
Sintomi vanno e vengono, disturbi urinari e perineali.Volevo un vostro parere in questo situazione!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
non credo che il germe isolato sia responsabile della sua condizione, considerato che trattasi di germe prevalentemente cutaneo.
Pertanto eviterei l'automedicazione e mi rivolgerei al Suo specialista di riferimento.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la disponibilità!
Non faccio automedicazione,il mio medico mi ha dato BACTRIM per 30 giorni, e lo stesso medico che da 10 mesi mi dice che si tratta da una prostatite cronica abatterica.
Che cosa devo credere batterica o abbaterica !
Ho tutti i sintomi di una prostatite,che in base di tutti esami fatti risulta lieve IPB e infiammazione prostata.
Come trovare la causa di infiammazione e la causa che porta il batterio s.aereus?
Grazie per un vostro parere!
[#3]
dopo
Utente
Esiste la prostatite... oppure è una favola quando i medici non trovano qualcosa dicono ; hai prostatite cronica e basta!!!!
[#4]
dopo
Utente
MedicItalia funziona piu!!!