Silicio organico

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buonasera, a seguito di un carciroma mammario allo stadio iniziale , sono stata operata il 3 novembre ,
ora ho iniziato il letrozolo per 5 anni e a gennaio farò un ciclo di radioterapia .
Mi chiedevo : visti gli effetti collaterali pesanti del letrozolo ,vorrei assumere integratori per le ossa tipo silicio organico .
( chiaramente senza abusarne ), l'ho trovato in vendita on line .
senza fare il nome del prodotto specifico ho visto composizioni diverse,
in un sito porta queste Ingredienti :

Acqua
Silicio Organico (Monometilsilanetriolo) 35mg
Fosfato di potassio 20mg
Conservanti E214, E218.

in un altro questi :
Acqua depurata, Acido silícico: 30 mg, estratto di equiseto (Esquisetum Arvense): 15 mg,
rosmarino (Rosmarinus officinalis): 7,5 mg.
Mi chiedo :
qual'è la differenza e quale va meglio ?

Grazie , in attesa saluti
[#1]
Dr. Antonio Silvestri Infettivologo, Chirurgo toracico, Medico internista, Perfezionato in medicine non convenzionali, Tossicologo 124 4
Gentile Signora,

mi spiace per la sua situazione di salute ed anche per gli effetti collaterali e Le faccio anzitutto i miei migliori auguri per il migliore percorso terapeutico. Chiede quale prodotto di silicio organico sia migliore e ,per no deluderLa ,Le dico: certamente il secondo perchè contiene anche equiseto e rosmarino che sono fra i fitofarmaci che aiutano il calcio a fissarsi nella cellula ossea. Tuttavai sia per dominare gli effetti collaterali di quella chemioterapia (cinque anni già programmati) , sia per aiutare la fissazione del calcio e del silicio è indispensabile anche utilizzare la Vit d3 e scegliere fra i farmaci omeopatici o omotossicologici (e fitoterapici) ciò che è meglio per il Suo caso. Ha bisogno per questo di una valutazione complessiva molto accurata

Dr. antonio silvestri , medico olistico

[#2]
dopo
Utente
Buonasera , grazie dottore per la sua risposta, ma a chi posso rivorgermi in questo senso ? in erboristeria ecc . ?
grazie ancora
[#3]
Dr. Antonio Silvestri Infettivologo, Chirurgo toracico, Medico internista, Perfezionato in medicine non convenzionali, Tossicologo 124 4
Ma no,io intendevo di rivolgersi a un medico. Potrei essere io stesso oppure un altro medico olistico. Se vuole sapere qualkcosa di più sul mio studio consulti il mio sito www.medicinaolisticaintegrataquantistica.com oppure consulti quello di "remeda". I detti riferimen ti sono relativi al territorio dove Lei abita
[#4]
dopo
Utente
Ancora grazie mille ,
effettivamente abito a circa un'ora di strada dal suo studio , dopo Natale valuterò se prendere un appuntamento .