Levitra

Salve sono un ragazzo di 22 anni. Premetto che non ho problemi di erezione ma mi piacerebbe sapere se quando si assume levitra, dopo l'eiaculazione il pene rimane in erezione oppure no??!!?
Lo può assumere anche un diabetico?
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,gli inibitori della fosfodiesterasi 5 non curano ma possono essere di grande aiuto nella disfunzione erettile.Per poter favorire un esito favorevole della terapia, é necessario che il Paziente sia nelle migliori condizioni fisiche, che non shanno nel diabetico.Quanto alle erezioni post eiaculatorie,non é detto che si verifichino.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it