Disturbi di conduzione

Salve staff di medicitalia, visto che ormai da giorni sento il cuore fisso e non riesco a fare nessun tipo di sforzo ne emotivo ne fisico come se quella parte elettrica che fa battere il cuore non funzionasse a dovere, vorrei sapere se esiste qualche esame specifico per vedere se ho problemi nel sistema di conduzione? Ho fatto quest'anno tre ecg, tre ecocardiogrammi e.due ecg da sforzo che sembrano non.aver rilevato nessuna anomalia
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Lei ha postato un quesito pressoche' identico in dfata 7-12-16 e le avevo gia' risposto che doverbbe programmare un HOlter cardiaco ed un ECG sotto sforzo.

Se vuole ce ne comunichi l'esito

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quello da sforzo l'ho fatto a novembre va bene o dovrei ripeterlo?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
e perché mi dovrebbe ripeterlo?

se é normale rimane normale .

la saluto

cecchini