Soprattutto tutto ciò ha un costo, e provare ad andarci finché non mi passa l'ansia non mi sembra

Salve a tutti,

Sono un ragazzo di 20 anni e volevo chiedervi un consiglio.
In passato ho avuto qualche relazione, e non ci sono stati grossi problemi dal punto di vista sessuale.

Ora purtroppo il mio stile di vita attuale non mi permette di conoscere tante ragazze nuove, e per sfogare il mio istinto sono "costretto" ad andare a prostitute.
Ci sono stato un po' di volte l'anno scorso, e a parte una volta mi sono sentito sempre a disagio e non sono riuscito a raggiungere l'erezione.

Ho letto che anche ad altri è capitato lo stesso, ma siccome volevo riuscire a sbloccarmi e a godermi questa situazione normalmente, volevo chiedervi se conoscevate un modo per allentare la tensione. Da quello che ho letto, l'adrenalina non mi permette di raggiungere l'erezione.

Soprattutto tutto ciò ha un costo, e provare ad andarci finché non mi passa l'ansia non mi sembra vantaggioso economicamente parlando, ed è frustrante.

Vi ringrazio molto per le future risposte a questa domanda particolare :)
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,dal post che ci trasmette non si riesce a comprendere quale possa essere il gap legato allo stile di vita che frenerebbe un sereno esercizio della attività sessuale "ortodossa",relegandola nel
recinto della prostituzione.Si rivolga ad un consultorio per seguire
una strategia che veda coinvolti uno psicosessuologo ed uno specialista uro-andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it