Buona salute

Salve ho 27 anni in buona salute, analisi appena fatte tutte nella norma,generalmente la mia pressione era 120/70 negli ultimi mesi ho notato che è piuttosto a 130/80. Specie la minima si attesta a 80 o poco più . Preciso che sto vivendo sotto stress e prendo un ssri per l’ansia che somatizzo al petto, colon, ecc. Non fumo ne bevo però mangio saporito e ho un 7 kg in più. Cosa mi consiglia? Ci sono orari più indicati per là misurazione attendibile? Tre anni fa feci un ecocardio ed era perfetto, controllo spesso glicemia, colesterolo, creatinina, azotemia, tutte le analisi di routine vanno bene.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
I suoi valori pressori sono perfettamente normali e non c'è alcun motivo razionale per misurarla ancora. Lei deve solo curare e bene la sua ansia.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia