Integratore per aumento libido ecc

Salve, volevo chiedere un informazione a tutti i dottori in farmacia ce qualche integratore efficace e completo che aumenta libido forza stanchezza ecc . Grazie """"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente, non esiste un integratore che abbia tali caratteristiche.Esiste una strategia terapeutica posta da un medico a seguito di una diagnosi,che puo' comprendere,o meno,un integratore.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore ma io non dico farmaci dico se ce qualche integratore che danno in farmacia senza prescrizione medica a me il farmacista mi aveva detto sensimev blu cosa ne pensa ?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ribadisco come non esistano integratori che, da soli,sulla carta, aumentino il desiderio sessuale.Cordialità.