Sospensione cipralex per gravidanza

Buonasera,
Ero in cura con cipralex e alprazolam da qualche mese, poi ho dovuto sospendere perché ho scoperto di essere incinta. Naturalmente la riduzione nn è stata graduale assumevo15 gocce di cipralex ke poi il mio psichiatra mi ha ridotto a 10 gocce per 2 giorni e infine 5 gocce per altri 2 giorni. Ad oggi sono 9 giorni che non assumo nulla neanche alprazolam xke ho paura di creare problemi alla mia gravidanza.
Ho una sensazione di sbandamento, senso di derealizzazione, testa ovattata e ansia .....sono sintomi da sospensione?? In genere quanto durano?
Voglio stare bene soprattutto perchè ho paura che questo mio stato d'animo possa nuocere in qualche modo al mio bimbo/a.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Si sono sintomi da sospensione che spariranno in qualche settimana.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Utente
spero tanto che passino in fretta....non ne posso più.... mi sembra di vivere in un incubo.... non riesco a godermi nulla... neanche questo che dovrebbe essere il periodo più bello della mia vita.....
Gravidanza

Gravidanza: test, esami, calcolo delle settimane, disturbi, rischi, alimentazione, cambiamenti del corpo. Tutto quello che bisogna sapere sui mesi di gestazione.

Leggi tutto