Assunzione di due tipi di integratori?

Salve, siccome prendo un integratore (neurassial), vorrei assumere anche un altro integratore per una tendinite (tendisulfur), posso assumerli assieme? Se si, come meglio assumerli ? Attendo una vostra risposta . cordiali saluti.,......................................
[#1]
Dr. Roberto Morello Medico fisiatra, Medico di medicina manuale 205 8 5
Buongiorno,
assolutamente può assumerli entrambi. Le consiglio, per aumentarne l'efficacia, di prenderli in due diversi momenti della giornata e lontano dai pasti.

Spero di esserle stato utile.

Cordiali saluti

Dr. Roberto Morello
Medicina Fisica e Riabilitativa
DIU Médecine manuelle-Ostéopathie, Hôpital Hotel Dieu Paris
Ecografia muscolo scheletrica SIUMB