Gengive infiammate!!!!

Salve .. volevo spiegarvi il mio problema.. e
Da un periodo di tempo che ho le gengive infiammate i miei sintomi sono:
Rossore
Sanguinamento
Gonfiore
E tipo che mi viene sempre di toccarle mi danno fastidio...
domani comincero con il colluttorio oki e se non calma lunedi andro dal dentista... il colluttorio oki è indicato???
Poi un altra cosa è normale che se io mi guardo le gengive o tirando il labbro in avanti veda delle venuzze o capillari?? E normale? Vi ringrazio anticipatamente...
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentile utente, alcuni dei sintomi da lei dichiarati li ritroviamo nella malattia parodontale, eviterei il colutorio che potrebbe alterare il quadro clinico e passerei direttamente alla visita odontoiatrica di lunedì. L'nterno del nostro labbrro è costituito da sottile mucosa che lascia trasparire venule e arteriole che portano sangue ai vari distretti capillari.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie ma è grave la questione delle gengive???
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Nella maggior parte dei casi sono curabili, in alcuni rari casi può essere un campanello d'allarme di altre patologie.
Stia tranqilla lunedì risolverà tutto.