Gravidanza e paura infezioni vaginali

Buonasera Dottori,
Non so se scrivo nella giusta sezione, sono alla 19 settimana di gravidanza e fino ad ora tutto bene.
Sono molto ansiosa e sono molto preoccupata vi prego di rispondermi, non so se chiamare il mio ginecologo perché da stamattina ho un fastidio al basso ventre, e anche se premo un po' con la mano mi fa male, e ogni tanto un po' di fastidio anche quando urino.
Ho letto molte cose su internet e mi sono spaventata tipo la clamidia o altre infezione pericolose in gravidanza.
Non so che fare se andare al pronto soccorso, ripeto non si tratta di un dolore insopportabile ma solo un fastidio.
Grazie
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
non è possibile fare diagnosi a distanza. In più lei è in attesa.
Le consiglio di recarsi in P.S. per una consulenza ginecologica.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.