Prurito orecchie

Salve
Sono una ragazza di 26 anni e da diversi mesi avverto un fastidioso prurito nella parte interna delle orecchie. Ho provato ad utilizzare uno spray per pulire il cavo uditivo ed anche se il fastidio si è leggermente alleviato continuo ad avvertirlo.
Da cosa può essere provocato il prurito?
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Diverse possono essere le cause della sintomatologia riferita: una dermatite, una micosi, un aumento del valore della glicemia, etc. Per questo, è bene che si faccia visitare da uno Specialista.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua disponibilità
Cordiali saluti