Malarone e impotenza

Salve mi trovo un Tanzania all'incirca da una settimana e sto facendo la profilassi antimalarica con il generico del malarone. Il problema è che ,tranne il primo giorno qui,da quando assumo il farmaco ho un impotenza che si manifesta non solo in prossimità dei rapporti sessuali ma anche la mattina,in quanto è dal secondo giorno che non ho neanche l'erezione mattutina. Il desiderio sessuale però è rimasto immutato. Ovviamente in Italia non avevo nessun tipo di problema. Volevo quindi chiedere se il problema possa essere proprio l'antimalarico che magari interagisce con l'alcool che assumo magari durante qualche festa. Grazie mille in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Non mi risulta che quel farmaco possa provocare impotenza
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere dottore però se non è un problema di malarone né della sua interazione con l'alcool ,non so onestamente cosa sia. Dubito che sia un problema psicologico tipo ansia da prestazione perché altrimenti non avrei problemi nell' erezione mattutina ma solamente all'atto pratico. Ho provato anche con l'auto erotismo ,senza però grossi risultati purtroppo. Il problema è che il tutto mi procura un grave disagio sociale..
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55