Candida Crema e dolori

Buona sera dottori, cercherò di essere breve

Ho avuto una prostatite qualche mese fa, guarita, l'altra sera i dolori si sono ripresentati e sono andato a fare delle analisi di sperma e urina.
Nel frattempo ho avuto un rapporto sessuale che mi ha provocato una candidosi, sono andato dal dermatologo, in questi giorni sto usando una crema GYNO-CANESTEL l'ho spalmata non solo sul glande anche sui testicoli.
Stamattina mi sono alzato con un dolore testicolare destro forte, nemmeno quando avevo la prostatite era così forte.

Ieri mattina le analisi di sperma e urina dicono che non c'è nulla, questo dolore ai testicoli può averlo provocato la crema che ho messo la notte?
Grazie in anticipo
[#1]
Attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Impossibile rispondere con certezza,
E'Difficile un rapporto diretto crema sullo scroto e dolore al testicolo.
Se il dolore al testicolo ancora persiste RECARSI SUBITO ad un CONTROLLO all'Ospedale piu'vicino. E'PRUDENTE NON PERDERE TEMPO.
Cordiali saluti.
Dr.gabriele fontana.
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Grazie dottore, il dolore si è scomarso per fortuna,
Sento una leggera pesantezza un po in tutta la zona. Secondo la sua esperienza potrebbe essere una epiditidimite?
[#3]
Attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Puo'essere epididimite e altro .
Inutile fare ipotesi.Faccia comunque domani una visita dal Medico di Famiglia.Se i dolori tornano si rechi al pronto soccorso.
Buona serata.