Quindi sulla pelle non rimane nulla come se non ci fosse stai mai

Salve, cercherò di spiegarmi al meglio in quanto impossibilitato alla visione fotografica del neo o pseudo neo.
Nel senso che è presente da 10 anni circa sulla gamba sinistra lato ginocchio.
Non ha margini irregolari ma si presenta come una crosta dal colore marrone simile al neo ma in realtà secondo me non lo è. All'avvicinarsi dell estate questa piccola parte ispessita secca e cade. Quindi sulla pelle non rimane nulla come se non ci fosse stai mai. Piano piano nel corso dei mesi si riforma sotto forma di neo poco ispessito e man mano crea questa specie di crosta che regolarmente cade.
Non ho mai fatto controllare perché più o meno le dimensioni sono invariate e poi sono ormai tanti anni che è la presente.
Mi sapreste dire di che si tratta?

[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Purtroppo impossibile chiarire questa situazione: le consiglio la visita dermatologica da programmare con serenità!
Molti cari saluti
Dott.ssa Suetti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462