Sintomi infarto

Ieri mentre ero in palestra ho accusato un forte fastidio alla parte alta del torace e alla spalla sinistra e nella zona della scapola sinistra, ora probabilmente avevo solo fatto qualche movimento brusco, ma li per il questo dolore al petto mi ha fatto salire un po' di ansia, ma quali sono veramente i sintomi da tenere in considerazione se si prospetta un sospetto di infarto?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non certo i sintomi che ha lei
Il dolore anginoso è cupo un senso di peso non localizzato sudorazione algida dispnea irrequietezza è dura 10-15 minuti per poi magari ripresentarsi

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso