Cisti seno

Buonasera dottore, vorrei un suo parere sull'esito dell' ecografia fatta al seno.
Le riporto il referto " mammelle costituite da tessuto fibroghiandolare cospicuamente rappresentato in tutti i suoi quadranti.
Scarsa la componente adiposa.
Bilateralmente si segnalano formazioni cistiche a contenuto liquido omogeneo:
A sinistra,a livello del qse cisti di mm 19.5 ×14.9 e di mm 5.1, non vascolarizzate al powercolordoppler,elastosonograficamente negative.
A destra cisti mm 8.2".
Secondo lei devo fare qualche altro esame o l' ecografia é sufficiente.?
Ogni tanto ho dolori al seno.
Attendo una sua risposta
Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore.
Buona giornata