La cosa può centrare

Salve, sono una ragazza di 17 anni e ho spesso dei forti dolori al petto proprio al centro e stringe. Ho effettuato diversi ECG e due ecografie l'anno scorso ma tutto negativo. Premetto che sono una persona molto ansiosa ma ho veramente paura mi venga un infarto. E' possibile? Inoltre soffro anche di reflusso e di colite, ho spesso mal di stomaco non so se la cosa può centrare con il dolore al petto. Grazie, buona giornata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Il suo dolore non c'entra (c apostrofo entra) con il suo cuore.
E' un dolore muscolo scheletrico come le può dire il suo medico di famiglia visitandola in un minuto
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi scuso per l'errore di battitura e la ringrazio per la sua disponibilità.