Alluce valgo post-operatorio

Salve,

ho 36 anni e sono stata operata di alluce valgo il 19 giugno a Messina,dopo due settimane dall'intervento l'ortopedico mi ha tolto i punti e dopo un mese mi ha tolto il filo che era posto nell'alluce.Ora a distanza di quasi due mesi,mi trovo con un alluce rigido con lieve dolore ma che mi porta a piegare il piede lateralmente non riuscendo ad appoggiare l'alluce.Sento dolore anche all'interno dell'unghia quando provo a toccarla (come punzecchiare) e dolore anche al 2 dito.Ieri sono andata per la prima volta dal fisioterapista per risolvere questo problema,ma volevo da voi ulteriori informazioni sul da farsi,cioè quale sarebbe la strada giusta da seguire per un'immediata guarigione.

Certo di un vs cordiale riscontro,ringrazio per la gentilezza
Saluti
Jessica Rose
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei se desidera un approfondimento ovviamente di ripostare la sua richiesta in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com