Petto

Salve dottori ho 26 anni è sono una ragazza mamma..
Nella mia famiglia non abbiamo nessunxtipo di problemi al cuore ne tumorali per fortuna..
Io da quando mi hanno tolto la cistifela non vivo più. .
Un giorno finisco di mangiare e un dolore centrale al petto indescrivibile..
Mi corico e passa mi alzo di nuovo chiamo il 118 ecg tutto ok esami del sangue triponina tutto alla norma ad aprile questo..
A fine giugno un altro ecg tutto ok pensano che ho un reflusso gastrico o ernia iatale perche nn ho bruciore ne rigurgito
Mi danno ranitidina poi esomeprazolo e gaviscon al bisogno il dolore centrale non mi è più comparso. ..
Ma e parecchi giorni che ho dolori al petto che vanno e vengono alla scapola sinistra dietro la.schiena
La mano avvolte formicola o il braccio fa male anche la coscia sinistra fa male avvolte
Ma la.cosa strana che è che da 2 mesi sento la vena del collo che avvolte trema è non capisco il motivo .. ho fumato per 7 anni ho smesso 5 mesi fa di colpo..
Non bevo sono astemia sono 1.59 x 69
Non so piu cosa fare può essere il cuore?
Perche il collo trema ..
Avvolte sento la pancia sotto lombelico pizzicare.
Il mio dottore non vuole farmi fare ecg da sforzo ..
Io mi spavento non c'entra essere giovani molte persone muoiono giovani
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
I sintomi da lei riferiti paiono di natura gastroesofageo e non certo cardiaca
Semmai programmi una gastroscopia

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org