Pura di infarto

Salve sono nuovo e spero di non aver sbagliato sezione.... ho 28 anni, da qualche mese sto vivendo di paura e ansia ogni minimo dolore penso che sia l'infarto... da qualche giorno ho fatto tutte le analisi e sono perfette, ho fatto 2 ecocardiogramma e sono perfetti, ho fatto varie volte l'ECG e escono sempre normali, ho fatto la prova da sforzo ed è uscita negativa... ma la paura di avere l'infarto è sempre di più... ho fatto anche la Gastroscopia ed è uscito che tengo la Gastrite Antrale iperemica. I miei sintomi sono sempre gli stessi ho sempre un dolore tra il petto e l'ascella sinistra e dalla spalla alla mano sempre sinistra... tutto è iniziato a Giugno 2016 una sera mentre ero al letto quasi dormivo ho sentito tipo due controbattiti del cuore e poi una sensazione tipo qualcosa di caldo che mi saliva dalla pancia al petto.. scappai subito al pronto soccorso e ECG normale ANALISI PER IL CUORE negative e mi diedero PANTOPRAZOLO.... da 2 settimane che ho fatto la Gastroscopia sto prendendo PARIET 20mg ma purtroppo io continuo ad avere questi dolori al petto alla spalla e al braccio sinistro..... ma come dice il mio medico ti hanno girato e rigirato dalla testa hai piedi se avevi qualcosa che non andava stai tranquillo che già sarebbe successo....

Vi ringrazio in anticipo e spero in una vostra delucidazione...
Grazie...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
mi scusi, lei trova qualcuno che non sia impaurito di avere un infarto?

Detto questo nessuno dei suoi sintomi e' compatibile con un dolore di tipo cardiaco.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.... ma dopo aver fatto tutti gli esami ECG, ECOCARDIOGRAMMA,PROVA DA SFORZO,ANALISI,GASTROSCOPIA ecc... io ho in continuo dolori al petto, giramenti di testa e un malessere generale.... Secondo voi dalla prova di sforzo e tutti gli esami che ho fatto si vede se il cuore sta bene o sono a rischio infarto.....
GRAZIE...
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Gliel ho già detto....
Vuole un telegramma ? Un raccomandata con ricevuta di ritorno?