Dolore addome

gentili dottori,mio figlio di 32 anni, ha accusato dei dolori al fianco destro vicinanze appendicite ,si e' recato al pronto soccorso, dopo visita e' stato dimesso, pero' accusa ancora dolori le feci sono normali ha appettito ,ma io ho paura abbia un tumore .

grazie se mi date un consiglio

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
>> ma io ho paura abbia un tumore . <<

Ma si rende conto delle sua affermazioni ? Su quali basi sospetta il tumore dopo una visita in pronto soccorso ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie mille, ma se i dolori continuano deve fare una colonscopia ho tanta paura .grazie ,l.