Dolore pancia

Buon giorno dottori, vi scrivo perché è oramai una settimana che al risveglio, ancora intontito dal sonno, ho delle fitte a destra e a sinistra dell'ombelico. Premetto che questo avviene prima di defecare e il disturbo non si presenta durante tutto il giorno. In questa settimana sto mangiando malissimo, bevo molto alcol e acqua freddissima se non ghiacciata, anche la sera, molto velocemente. Inoltre soffro di colon irritabile. Può essere questo? Grazie, sono molto in ansia...assumo trittico e olanzapina inoltre
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
>> In questa settimana sto mangiando malissimo, bevo molto alcol e acqua freddissima se non ghiacciata, anche la sera, molto velocemente. Inoltre soffro di colon irritabile. Può essere questo? <<

Certamente. Può essere tutto quello che ha scritto....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)