Dolore addome

egr dott quando si ha un tumore al colon quali sono i sintomi ,sopratutto si continua ad avere appettito,il dolore addominale puo' essere un sintomo .grazie ho molta paura.sono la mamma e sono in depressione maggiore.vi prego aiutatemi, mio figlio 32 anni non vuole fare nessuna visita .grazie ancora.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissima, ne abbiamo già parlato.

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/582521-dolore-addome.html

Ma perchè deve parlare di tumore. Se suo figlio ha appetito e qualche dolore addominale penserei ad un colon irritabile e non altro. Non trasmetta la sua depressione al suo ragazzo..

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie lei e' un angelo,secondol lei deve fare la colonscopia, si vede un tumore con l'ecografia,grazie di nuovo
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Purtroppo lei pensa sempre al tumore, non saprei come aiutarla.
[#4]
dopo
Utente
egr dott puo' fare la colonscopia .grazie
[#5]
dopo
Utente
egr dott, quali sono i sintomi di un tumore al colon grazie mille.
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi dispiace, mi fermo qui.
[#7]
dopo
Utente
la prego dott,mi aiuti puo' fare la colonscopia.grazie