Allergia al lattosio e fans

Salve, mi hanno riscontrato un'allergia ai FANS, inoltre sono allergico al lattosio.
Ho avuto vari malditesta, alcuni di questi anche molto forti, e ho provato a prendere la tachipirina (compresse da 1000) ma senza risultato.
Vorrei sapere se esistono farmaci per questi episodi che riescano a cancellare il dolore invece di alleviarlo solamente.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
sarebbe importante sapere dove ha fatto i test allergometrici.
Perchè a me pare strano che lei sia allergico a TUTTE le famiglie di FANS.
Spero pertanto che si sia rivolto ad una struttura altamente qualificata, possibilmente universitaria.
Talora, se non vi sono controindicazioni, l'associazione di Paracetamolo e Caffeina (es Tachicaf) risulta più efficace del solo paracetamolo.
Se l'emicrania è di una forma classica vasomotoria, i Triptani sotto consiglio del medico possono realmente stroncare l'attacco se presi ai primi segni di mal di testa o se la sua è una emicrania con aura, appena inizi l'aura emicranica.
Per una terapia di fondo di cefalee ricorrenti e frequenti, deve fare riferimento ad un Centro Cefalee Universitario, dove il suo caso sarà inquadrato da un punto di vista diagnostico e terapeutico.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.